Bando voucher per le imprese femminili e percorso formativo "Il management nelle imprese femminili": domande dal 19 maggio

La Camera di Commercio del Nord Sardegna e il Comitato per la promozione dell'imprenditorialità femminile hanno presentato - nel corso di una conferenza stampa svoltasi il 16 maggio presso la sede camerale - le attività a supporto dell'imprenditorialità femminile per il 2014 relative al Bando per l'assegnazione dei "Voucher per le imprese femminili originali, solide e creative" e al Percorso formativo "Il management nelle Imprese femminili: come gestire efficacemente un'impresa rosa". Gli interventi camerali, sperimentati con successo negli anni scorsi, sono finalizzati a potenziare e qualificare al meglio il profilo professionale delle imprenditrici del nord Sardegna.
Le domande di partecipazione al bando voucher possono essere presentate dal 19 maggio al 20 giugno 2014; quelle riguardanti il percorso formativo dal 19 al 29 maggio 2014.

PEC - Posta Elettronica Certificata - Camera di Commercio I.A.A. di Sassari

banner Diritto Annuale