Progetto “Eccellenze in Digitale” 2017: la Camera di Commercio in prima linea nella digitalizzazione delle PMI. Primo incontro il 19 giugno

eccellenze2017Sviluppare le competenze digitali e avviare un dialogo sulle opportunità economiche della rete. Questi gli obiettivi della nuova edizione di "Eccellenze in digitale", il progetto promosso da Google in collaborazione con Unioncamere.
L'iniziativa nasce in risposta ad una situazione di ritardo digitale che caratterizza il panorama imprenditoriale italiano.
Per migliorare la competitività e l'efficienza organizzativa delle imprese risulta quindi indispensabile un approccio al web più strutturato e strategico che favorisca un aumento del grado di maturità digitale delle stesse aziende.
La Camera di Commercio di Sassari conferma, pertanto, il proprio impegno per la digitalizzazione delle PMI, aderendo alla terza edizione di "Eccellenze in Digitale", iniziativa che prevede la realizzazione di un ciclo di seminari gratuiti rivolti alle imprese a partire da giugno fino a novembre 2017.

Attraverso i seminari formativi dal taglio pratico, le aziende del territorio potranno conoscere le migliori strategie per essere online.

Gli incontri, che si terranno presso la sede camerale di Sassari - via Roma 74, sono realizzati da tutor digitali esperti in formazione e supporto alle imprese, scelti e formati da Google e Unioncamere.
E' possibile partecipare, previa iscrizione, anche solo ad alcuni eventi, a seconda dell'argomento utile alla propria realtà imprenditoriale.

Sito web del progetto: www.eccellenzeindigitale.it
Tel. 0792080228 – 307

CALENDARIO DEI SEMINARI PREVISTI A SASSARI

ISCRIZIONE ON LINE