Seguici su Facebook

ROAD-NS

Home
Falsi bollettini camerali, attenzione alle truffe

La Camera di Commercio di Sassari segnala che diverse aziende stanno ricevendo bollettini postali prestampati con la richiesta di pagamento per l'iscrizione ad un presunto Registro Telematico delle Imprese da parte di una società di Milano.
"Sono bollettini del tutto fasulli ed ingannevoli - tiene a specificare il Segretario Generale dell'Ente camerale sassarese, Pietro Esposito - che non sono da attribuire né al diritto annuale camerale, né tantomeno ad una presunta iscrizione ad un Registro Telematico. Infatti, il diritto camerale deve essere versato solo ed esclusivamente attraverso il modello F24 e non attraverso bollettini di conto corrente postale o bonifici bancari".
A seguito delle numerose segnalazioni da parte degli imprenditori del Nord Sardegna, la Camera di Commercio di Sassari sottolinea l'assoluta estraneità da questa richiesta ingannevole, che non è assolutamente collegata alle proprie attività istituzionali e non riguarda alcun tipo di adempimento nei confronti dell'Ente. Nel raccomandare la massima attenzione, gli uffici camerali di Sassari ed Olbia sono a disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento e supporto.

 

banner Diritto Annuale       Elenco Atti Depositati

linea_amica