Contributi per la partecipazione a Fiere e Mostre, la Camera di Commercio al fianco delle imprese

Prendere parte a fiere ed eventi sarà più facile per le imprese del nord Sardegna. La Camera di Commercio di Sassari, infatti, ha approvato il nuovo Regolamento per la concessione di contributi dal 50 al 70 per cento dei costi sostenuti.

A poterne beneficiare tutte le imprese che prendono parte a manifestazioni -Fiere, Mostre, BtoB, e attività promozionali che si svolgano in Italia e all’estero e alle quali partecipano con un proprio spazio o una postazione dedicata.

L’azione camerale di sostegno agli investimenti nell’importante e strategica fase di promozione dei prodotti e dei  servizi, prevede tre fasce di contribuzione a seconda dell’area geografica di svolgimento degli eventi: 1.500 euro per le manifestazioni in Italia, 2.000 per le manifestazioni nei Paesi europei,  2.500 per le manifestazioni nei Paesi extraeuropei, fino ad un massimo di 3.000 euro in un anno.

Per ulteriori informazioni:

Visita la pagina del sito

Ufficio Produzioni Tipiche,
dott.ssa Franca Aresu. Tel.079/2080307