Home > Attività Promozionali > Premio eno-letterario “Vermentino”
Premio eno-letterario “Vermentino”

Premio eno-letterario “Vermentino” - edizione 2019
Prende il via la seconda edizione del Premio nazionale eno-letterario “Vermentino”, rivolto alle Case Editrici. Protagonista ancora una volta la narrativa italiana, capace di suscitare emozioni legate al mondo vitivinicolo e di stimolare il piacere per la lettura. L’iniziativa culturale fortemente voluta dalla Camera di Commercio di Sassari, in partenariato con i Comuni di Olbia e di Castelnuovo Magra, è volta a valorizzare il paesaggio rurale, le sue specificità e la cultura enologica ed enogastronomica italiana attraverso lo stile letterario del racconto.

Si invitano le Case Editrici a partecipare alla nuova edizione del concorso selezionando tra le proprie pubblicazioni una o due opere da inviare alla Camera di Commercio di Sassari entro il 31 maggio 2019.

Video promozionale Premio eno-letterario “Vermentino” realizzato da Punkomat Project s.r.l.