banner Diritto Annuale 220x200

Percorsi di Assistenza Tecnica alla creazione d'impresa - anno 2018

creazioneimpresa2018La Camera di Commercio I.A.A. di Sassari promuove ed organizza per l'annualità 2018, due distinte edizioni - Sassari ed Olbia - del percorso di ASSISTENZA TECNICA ALLA CREAZIONE D'IMPRESA: iniziativa gratuita rivolta agli aspiranti imprenditori/trici e ai neo imprenditori/trici del Nord Sardegna.
Il percorso formativo si propone di trasferire ai partecipanti conoscenze, metodologie e tecniche di gestione aziendale atte ad accrescerne la professionalità manageriale, nonché a migliorare le competenze in tema di creazione e gestione d'impresa, strategie e strumenti per affrontare il mercato, business plan, gestione economico-finanziaria, reperimento delle fonti di finanziamento.
Le persone interessate a beneficiare del servizio - aperto sino ad un massimo di 30 partecipanti per ciascuna edizione - dovranno prenotarsi entro e non oltre il 24 aprile 2018 per l'edizione di Sassari ed entro e non oltre il 15 ottobre 2018 per l'edizione di Olbia, tramite la compilazione del modulo on-line presente al sottostante link.

Informazioni e contatti:
Dr.ssa Antonella Viglietti