banner Diritto Annuale 220x200

Ricerca addetti per attività inerenti ai servizi digitali/innovativi

IC OUTSOURCING Scarl ricerca addetti per attività inerenti ai servizi digitali/innovativi - sede di lavoro Sassari – Olbia (scadenza 27 aprile 2018)
La Camera di commercio di Sassari informa che IC OUTSOURCING Scarl, società senza scopo di lucro che fornisce servizi alle Camere di Commercio, ha pubblicato due offerte di lavoro per la selezione di n. 1 addetto amministrativo e n. 3 addetti per attività inerenti “servizi digitali/innovativi".

Le figure saranno inserite all’interno del nascente “Punto Impresa Digitale” (PID), struttura individuata dal Sistema Camerale italiano per favorire il processo di digitalizzazione delle imprese.

Le sedi di lavoro previste sono a Sassari ed Olbia.

Per visionare i bandi e inviare la propria candidatura (scadenza 27 aprile 2 018) clicca qui https://goo.gl/W94gLk

Una volta entrati nella pagina, si dovrà accedere a "Ricerche in corso" e visualizzare l'annuncio di proprio interesse. Per poter candidarsi al bando basterà iscriversi ed effettuare la candidatura all'annuncio.