"Ti piace il digitale?" invito a partecipare alle attività per la definizione di un piano strategico per il digitale

pidLa Camera di Commercio del Nord Sardegna ha avviato da qualche tempo il programma “Cluster Digitali”, attraverso il quale intende costruire una rete fra imprese ICT e mettere a disposizione delle altre imprese nuove competenze tecnologiche, in relazione ai nuovi compiti camerali connessi alla nascita dei Punti Impresa Digitale (PID).
"Ti piace il digitale"? è la nuova iniziativa della Camera di Commercio del Nord Sardegna per una diffusione intelligente e consapevole delle tecnologie nei comparti economici tradizionali: commercio, turismo, agricoltura, artigianato, pubblica amministrazione.
L’obiettivo è quello di comprendere quali siano, ad oggi, gli elementi che frenano l’innovazione tecnologica e la conseguente maggior produttività delle nostre imprese ed amministrazioni pubbliche.
Sulla base degli elementi che emergeranno, verrà formulato un Piano strategico per il digitale.
Il Piano conterrà delle azioni specifiche, concrete, efficaci per massimizzare la diffusione del digitale nel tessuto economico del Nord Sardegna. Per fare questo è necessario coinvolgere direttamente le imprese.
Per partecipare alle attività, è possibile iscriversi attraverso questo link.
Ulteriori informazioni possono essere richieste presso il Punto Impresa Digitale Servizio Promozione Economica e Statistica della Camera di Commercio al n. 079/2080273.