Aggiornamento posizione Agenti e Rappresentanti di commercio: riapertura termini

Si comunica che la Legge 21 settembre 2018, n. 108 (di conversione, con modificazioni, del decreto legge 25 luglio 2018, n. 91) per la categoria degli Agenti e Rappresentanti di commercio di cui alla legge n. 204/1985 ha riaperto i termini per aggiornare telematicamente la loro posizione nel Registro Imprese/REA cosicchè costoro, sia che fossero stati attivi che inattivi alla data del 13 maggio 2012, fino alla data del 31 dicembre 2018 potranno far valere la loro pregressa iscrizione nel soppresso ruolo quale requisito professionale abilitante per iscriversi al Registro Imprese ai fini dell’immediato avvia dell’attività, ovvero per transitare nell’apposita sezione del REA ai fini di mantenere valido il requisito per un’eventuale futuro avvio o ripresa della stessa.