Alternanza scuola-lavoro: prorogato il termine di scadenza del bando per i voucher alle imprese - 3° edizione

Si informa che è stato prorogato al 10/12/2019 il termine ultimo per la presentazione delle domande di ammissione ai contributi per micro, piccole e medie imprese previsti a supporto dei percorsi di alternanza scuola-lavoro; è altresì prorogato al 15/12/2019 il termine ultimo per la presentazione della relativa rendicontazione.
Si tratta di un'iniziativa, giunta alla terza edizione, con cui la Camera intende incentivare la partecipazione delle imprese alla formazione degli studenti del territorio. Questa attività si inserisce nel progetto che già da alcuni anni ha visto la realizzazione di laboratori e di giornate formative sempre in collaborazione con le imprese.