Premio eno-letterario “Vermentino” - edizione 2020

Prende il via l’edizione 2020 del Premio nazionale eno-letterario “Vermentino”,  rivolto alle Case Editrici. Protagonista ancora una volta la narrativa italiana, capace di suscitare emozioni legate al mondo vitivinicolo e di stimolare il piacere per la lettura. L’iniziativa culturale ideata dalla Camera di Commercio di Sassari, realizzata in partenariato con i Comuni di Olbia e di Castelnuovo Magra, è volta a valorizzare il territorio, le sue specificità e la cultura enologica ed enogastronomica italiana attraverso lo stile letterario del racconto.

Si invitano le Case Editrici a partecipare alla nuova edizione del concorso selezionando tra le proprie pubblicazioni una o due opere da inviare alla Camera di Commercio di Sassari entro il 30 maggio 2020 (farà fede il timbro postale).

Video promozionale Premio eno-letterario “Vermentino” realizzato da Punkomat Project s.r.l.