Home > Prezzi
Prezzi

La Camera di Commercio di Sassari, attraverso il proprio Ufficio Statistica, effettuata diverse rilevazioni sui prezzi delle merci scambiate tra imprese o tra imprese e consumatori.
L'accertamento che la Camera esegue, nel proprio territorio di competenza, in materia di prezzi è un attività di natura statistica consistente nel monitorare prezzi e quotazioni medie in una determinata fase di scambio (ingrosso, minuto), ad una certa epoca (rilevazioni quindicinali, mensili) e in una determinata piazza.
I prezzi vengono rilevati e acquisiti dall'Ufficio Statistica a soli fini statistici; le quotazioni pubblicate nei documenti presenti sul sito rappresentano le medie aritmetiche dei prezzi acquisiti a tale fine e hanno carattere esclusivamente informativo.
Si esclude ogni responsabilità della CCIAA di Sassari riguardo ad errori e/o omissioni nei prezzi pubblicati.
Clicca sulle voci sottostanti per accedere alle pagine contenenti i listini dei prezzi. Le pubblicazioni sono in formato pdf; se non disponi del visualizzatore puoi scaricarlo seguendo questo link.