Home Avvisi e comunicazioni
Seminario tecnico per illustrare le procedure di rinnovo del Consiglio camerale
In vista della scadenza dell’attuale consiliatura camerale, prevista per il prossimo 30 agosto, si è tenuto il 17 febbraio un seminario tecnico presso la sede di Via Roma, con tutte le organizzazioni ed associazioni interessate al rinnovo del Consiglio, per illustrare le relative procedure dettate dalla normativa camerale.
Nel corso della riunione, il Segretario Generale e la responsabile dello staff hanno illustrato, con il supporto degli esperti di Unioncamere ed Infocamere, le varie fasi del procedimento per arrivare all’insediamento della nuova consiliatura 2025-2030.
Nel corso della riunione, il Segretario Generale e la responsabile dello staff hanno illustrato, con il supporto degli esperti di Unioncamere ed Infocamere, le varie fasi del procedimento per arrivare all’insediamento della nuova consiliatura 2025-2030.
Di seguito, la documentazione utilizzata durante l’incontro nonché una breve guida per la presentazione delle candidature.