Aperte le candidature alla settima edizione del Programma Salude & Trigu: è online l’Avviso pubblico 2025
Al via la settima edizione del Programma Salude & Trigu, volto a supportare il mondo delle associazioni che, con la realizzazione di eventi, sono capaci di attrarre flussi turistici e creare un prodotto turistico interno, animando e promuovendo l’economia locale del Nord Sardegna.
La dotazione finanziaria complessiva relativa all’annualità 2025, approvata dalla Giunta camerale, ammonta a € 1.000.000,00, ed i beneficiari ammessi al Programma otterranno un voucher per la realizzazione dell’evento stimato nella misura massima del 50% delle spese ammissibili nonché l’inserimento all’interno di un piano di comunicazione coordinato definito ad hoc.
Le domande di partecipazione al Network Salude & Trigu potranno essere presentate da oggi, data di pubblicazione dell’Avviso pubblico 2025, fino al 7 febbraio 2025, secondo le modalità in esso specificate.
Possono presentare candidatura le Associazioni culturali, le Pro Loco, le Associazioni di rappresentanza imprenditoriale, altre Associazioni e le Fondazioni.
Come di consueto, gli eventi finanziabili saranno ricompresi nei seguenti tematismi:
- Produzioni tipiche locali;
- Folklore e Riti di tradizione;
- Arti visive e figurative, musica, letteratura;
- Altre manifestazioni di particolare rilevanza.
Per informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Progetti di Cooperazione e Strategici ai seguenti recapiti:
Telefono: 079 2080228
E-mail: progetti.strategici@ss.camcom.it
L’Avviso pubblico 2025 e la relativa modulistica sono scaricabili di seguito.