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Avviso alle imprese artigiane

A seguito dell’entrata in vigore della L.R. 32/2016 – art. 2 (Soppressione della Commissione Regionale e delle Commissioni Provinciali per l’Artigianato), dal 01/01/2017 tutte le istanze di iscrizione, modifiche e cancellazioni indirizzate all’Albo Artigiani dovranno essere obbligatoriamente trasmesse telematicamente utilizzando i moduli telematici a firma digitale del sistema COMUNICA.
Si ricorda che l’Impresa Artigiana è soggetta all’obbligo di comunicazione della P.E.C. (posta elettronica certificata) pena le sanzioni con le modalità di cui all’art. 5 del D.L. 179/2012 convertito con Legge 221 del 17.12.2012.
I programmi in uso per la compilazione dei moduli telematici sono il programma Fedra e il programma Starweb (consigliato in particolar modo per le imprese individuali).
Per scaricare i programmi e procedere all’invio telematico con Comunica (Comunicazione Unica) si accede al sito www.registroimprese.it.