Bando Vogliamo Ripartire Nord Sardegna: È attiva la procedura telematica per la richiesta del saldo
È possibile procedere all’invio dei documenti di rendicontazione così come previsto dal Bando in oggetto:
- la documentazione di rendicontazione deve esser inviata solo ed esclusivamente per via telematica: http://www.registroimprese.it/altri-adempimenti-camerali
- il Modulo di rendicontazione deve essere compilato in ogni sua parte e deve esser sottoscritto in maniera autografa con allegato il documento di identità in corso di validità oppure con firma digitale da parte del titolare/legale rappresentante dell’impresa. NON SARÀ AMMESSA la sottoscrizione da parte dell’intermediario
- le spese devono esser documentate mediante copia delle relative fatture/ricevute quietanzate secondo le seguenti modalità:
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- Pagamenti tramite bonifico bancario: ricevuta del bonifico effettuato, dalla quale risulti il codice CRO o il TRN;
- Bancomat, Carta di credito, Assegno Bancario: estratto conto da cui si desuma il relativo addebito;
- Contanti: timbro e firma del fornitore o copia scontrino fiscale;
- La documentazione relativa alle spese effettuate deve esser predisposta in un unico file PDF, non sono ammissibili altri formati (es. JPEG, PNG etc);
- Il totale delle spese rendicontate non deve eccedere gli importi richiesti e concessi in sede di domanda di ammissibilità al voucher;
- Non sono ammesse a rendicontazione le spese di predisposizione della pratica telematica eccedenti il 10% del voucher concesso.
Termini per la rendicontazione:
Ai sensi dell’art. 5 del Bando, l’impresa dovrà presentare all’Ente camerale la richiesta di saldo entro il termine massimo di 4 mesi dalla ricezione dell’anticipazione, pena il decadimento del beneficio già ottenuto.
La piattaforma telematica WebTelemaco per l’invio della rendicontazione sarà attiva fino al 1° marzo 2021.