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Bando Vogliamo Ripartire Nord Sardegna: È attiva la procedura telematica per la richiesta del saldo

È possibile procedere all’invio dei documenti di rendicontazione così come previsto dal Bando in oggetto:

  • la documentazione di rendicontazione deve esser inviata solo ed esclusivamente per via telematica: http://www.registroimprese.it/altri-adempimenti-camerali 
  • il Modulo di rendicontazione deve essere compilato in ogni sua parte e deve esser sottoscritto in maniera autografa con allegato il documento di identità in corso di validità oppure con firma digitale da parte del titolare/legale  rappresentante dell’impresa. NON SARÀ AMMESSA la sottoscrizione da parte dell’intermediario
  • le spese devono esser documentate mediante copia delle relative fatture/ricevute quietanzate secondo le seguenti modalità:
    • Pagamenti tramite bonifico bancario: ricevuta del bonifico effettuato, dalla quale risulti il codice CRO o il TRN;
    • Bancomat, Carta di credito, Assegno Bancario: estratto conto da cui si desuma il relativo addebito;
    • Contanti: timbro e firma del fornitore o copia scontrino fiscale;
  • La documentazione relativa alle spese effettuate deve esser predisposta in un unico file PDF, non sono ammissibili altri formati (es. JPEG, PNG etc);
  • Il totale delle spese rendicontate non deve eccedere gli importi richiesti e concessi in sede di domanda di ammissibilità al voucher;
  • Non sono ammesse a rendicontazione le spese di predisposizione della pratica telematica eccedenti il 10% del voucher concesso.

Termini per la rendicontazione:

Ai sensi dell’art. 5 del Bando, l’impresa dovrà presentare all’Ente camerale la richiesta di saldo entro il termine massimo di 4 mesi dalla ricezione dell’anticipazione, pena il decadimento del beneficio già ottenuto. 

La piattaforma telematica WebTelemaco per l’invio della rendicontazione sarà attiva fino al 1° marzo 2021.