Home In primo piano

Esami Agenti d’affari in mediazione – 1^ sessione 2020, prove orali

Si riporta di seguito l’elenco dei candidati che hanno sostenuto le prove scritte e che risultano ammessi a sostenere le prove orali, nonché il calendario delle medesime. Eventuali variazioni delle date indicate saranno tempestivamente pubblicate on line e riportate nella sezione “Novità”.
Le prove si svolgeranno presso la sede camerale di Sassari in via Roma 74. Ai fini della partecipazione è necessario presentarsi con un documento di riconoscimento in corso di validità e muniti di mascherina, pena l’esclusione dalle prove.

Si rammenta che in conformità alle norme di contenimento dell’epidemia da COVID-19 i candidati saranno sottoposti a misurazione della temperatura a mezzo termometro scanner e l’ingresso all’interno dell’ufficio sarà consentito ai soli candidati ammessi alla prova orale e nell’area destinata allo svolgimento dell’esame sarà necessario mantenere una distanza minima pari a 2 metri tra un partecipante e l’altro.

Si rammenta che la presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge per la convocazione dei candidati ammessi.
I candidati non ammessi alle prove orali possono contattare la Segreteria della Commissione all’indirizzo marina.mazzoni@ss.camcom.it per richiedere un appuntamento ed avere informazioni sull’esito delle prove scritte.