Mirabilia 2021, le imprese del Nord Sardegna in vetrina al “Mirabilia Food &Drink” e alla “Borsa internazionale del turismo culturale” di Caserta
La Camera di Commercio di Sassari promuove la partecipazione delle imprese dei settori del turismo e dell’agroalimentare alla Borsa internazionale del turismo culturale e al Mirabilia Food & Drink, in programma a Caserta il 12 e 13 novembre 2021.
I due eventi fieristici, promossi in collaborazione con Unioncamere, rientrano nelle azioni di Mirabilia Network, l’associazione che mette in rete 18 enti camerali – tra cui la Camera di Commercio di Sassari – nata per valorizzare luoghi inaspettati di significato storico, culturale e ambientale nei siti patrimonio dell’UNESCO.
Nel dettaglio, Mirabilia Food & Drink, vedrà protagonisti degli incontri B2B gli imprenditori del settore food&drink e 30 buyers provenienti dall’area europea.
La Borsa internazionale del turismo culturale vedrà coinvolti in incontri B2B gli imprenditori del settore turistico (tour operators, agenzie di viaggio, albergatori e agenzie di incoming, ecc.) e 45 buyers (operatori incoming, decision manager, buyers luxury travel, ecc.) provenienti dai Paesi UE.
COME CANDIDARSI
Le imprese interessate dovranno prendere visione delle circolari informative allegate, contenenti programma, servizi offerti, requisiti e modalità di adesione per ciascun evento (iscrizione esclusivamente tramite form online).
La selezione avverrà, previa verifica dei requisiti, sulla base dell’ordine d’arrivo delle domande di partecipazione.
Per candidarsi c’è tempo sino al 11 ottobre 2021.
Verranno selezionate 5 imprese del settore agroalimentare e 5 del settore turismo.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI
Ufficio Progetti UE e Strategici
tel: +39 079 2080 228-222
mail: tavolo.strategico@ss.camcom.it