Home In primo piano

Open Day Fondo Impresa Femminile 2022, il 16 e 17 maggio due giornate di assistenza gratuita a favore di imprenditrici e aspiranti startupper

Lunedì 16 e martedì 17 maggio 2022 è in programma una due giorni di Open Day sul Fondo Impresa Femminile 2022.

L’iniziativa promossa dalla Camera di Commercio di Sassari è finalizzata a dare un’assistenza personalizzata alle donne che vogliono accedere alla misura di incentivo del Fondo Impresa Femminile 2022 per avviare  nuove attività imprenditoriali o rafforzarne di esistenti.

L’attività di assistenza consiste in un colloquio one to one della durata massima di 1 ora con un tecnico, per mettere a punto e focalizzare insieme il progetto imprenditoriale, nonché rispondere a domande pratiche in merito a requisiti, spese ammissibili, modalità e invio della domanda di incentivo gestita da Invitalia. 

Gli appuntamenti si svolgeranno lunedì 16 e martedì 17 maggio p.v. presso la sede camerale di via Roma 74 Sassari, dalle ore 9:30 alle ore 18:00.

L’assistenza è riservata a un massimo di 60 donne, selezionate in base all’ordine cronologico di arrivo della richiesta di appuntamento.

Nel caso dovesse pervenire un numero elevato di richieste, l’ente si riserva la possibilità di realizzare ulteriori colloqui in modalità on line, al fine di assicurare  l’assistenza al maggior numero di iscritte.

Per richiedere un appuntamento è necessario compilare il form online entro il 12 maggio p.v al seguente link:

https://forms.gle/1TAYmVYBdQxXj7LQ8

In caso di esito positivo, verrà inviata una mail con la data,  l’orario del colloquio individuale e la modalità di realizzazione, in presenza o online.

Per approfondimenti sulla misura di incentivo Fondo Impresa Femminile, visita la pagina istituzionale di Invitalia

Per informazioni
Ufficio Progetti Ue e Strategici
Tel: 079 2080222-228
Mail: tavolo.strategico@ss.camcom.it