Home In primo piano

Eventi di promozione del Progetto RESET

Nell’ambito del progetto RESETRete tErritoriale di Sviluppo e spErimentazione Turistica – è prevista la realizzazione di 3 eventi territoriali per divulgare la conoscenza del progetto che ha supportato l’organizzazione operativa del sistema turistico del territorio coinvolto, attraverso l’attivazione di una piattaforma di collaborazione sovracomunale e multidisciplinare, finalizzata allo sviluppo e attuazione di sistemi di governance e piani di sviluppo basati sull’innovazione sociale “aperta”.

Si informa che saranno realizzati tre “Eventi di promozione del progetto RESET” nell’ambito dell’Azione 2.2 Realizzazione delle iniziative di promozione del progetto, nelle seguenti date:

– il 16 novembre 2023 alle ore 10,30 si terrà l’incontro on line con i partner Università degli studi di Sassari – Dip. DUMAS, Camera di Commercio Industria Agricoltura e Artigianato del Nord Sardegna, Flag Nord Sardegna e Rete Metropolitana Nord Sardegna.
Sono invitate le istituzioni e le imprese del territorio.

– il 16 novembre 2023 alle ore 16,00 si terrà l’incontro on line con il Gal Anglona Coros, il Gal Logudoro Goceano, l’Unione dei Comuni del Coros.
Sono invitate le istituzioni e le imprese del territorio.

– il 21 novembre sarà presentato il progetto RESET durante l’evento in presenzaForum della Carta Europea per lo Sviluppo sostenibile CETS I e II”, che si terrà presso il Parco dell’Asinara a Porto Torres, in Via Ponte Romano 81, alle ore 9,30.
Sono invitate le istituzioni e le imprese del territorio del Parco dell’Asinara e del Parco di Porto Conte.

Gli incontri riguarderanno:
-la presentazione del progetto RESET;
-gli obiettivi e i risultati del progetto RESET;
-la presentazione della piattaforma web;
-l’approfondimento sulle opportunità di finanziamento del turismo nella valorizzazione ambientale.