Percorso di Assistenza Tecnica alla creazione d'impresa 2018 - edizione Olbia

creazioneimpresa2018La Camera di Commercio I.A.A. di Sassari promuove ed organizza, per l'annualità 2018, l'edizione di Olbia del percorso di ASSISTENZA TECNICA ALLA CREAZIONE D'IMPRESA: iniziativa gratuita rivolta agli aspiranti imprenditori/trici e ai neo imprenditori/trici del Nord Sardegna.
Il percorso formativo si propone di trasferire ai partecipanti conoscenze, metodologie e tecniche di gestione aziendale atte ad accrescerne la professionalità manageriale, nonché a migliorare le competenze in tema di creazione e gestione d'impresa, strategie e strumenti per affrontare il mercato, business plan, gestione economico-finanziaria, reperimento delle fonti di finanziamento.
Le persone interessate a beneficiare del servizio - aperto sino ad un massimo di 25 partecipanti - dovranno prenotarsi entro e non oltre il 30 ottobre 2018, tramite la compilazione del modulo on-line presente al sottostante link.

Informazioni e contatti:
Dr.ssa Antonella Viglietti