banner CCIAA diritto annuale 220x200

Seguici su Facebook

ROAD-NS

Home > Tutte le novità pubblicate sul sito > I^ sessione esame Agenti di affari in mediazione: prove scritte il 15 ottobre 2018
I^ sessione esame Agenti di affari in mediazione: prove scritte il 15 ottobre 2018

La Camera di Commercio di Sassari ha indetto per l’anno 2018 la 1^ sessione d’esame per l’abilitazione all’attività di Agente di Affari in Mediazione, sezione A) agenti immobiliari, sezione B) agenti merceologici, sezione C) agenti con mandato a titolo oneroso.
Le prove scritte (diritto – estimo) sono state fissate per il giorno 15 ottobre 2018, ore 10.00. Le domande per l’ammissione agli esami dovranno essere presentate entro il termine del 15 settembre 2018. La presentazione potrà essere effettuata tramite PEC Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , oppure a mano, presso la sede camerale sita in Via Roma n. 74, Sassari (SS) e presso la sede decentrata sita in Via Capoverde, angolo Via Seychelles, Zona Industriale settore 4, c/o Delta Center, Olbia (SS), ovvero a mezzo raccomandata a.r. e, in tal caso, farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.
L’elenco dei candidati ammessi e il luogo di svolgimento delle prove scritte sarà pubblicato nel sito camerale almeno 20 giorni prima della data delle prove d’esame. Tale pubblicazione avrà valore di notifica per la convocazione dei candidati ammessi all’esame scritto.

Regolamento e Modulistica
Per le modalità operative e le materie degli esami si rinvia al Regolamento approvato con Delibera di Giunta Camerale n. 84 del 30/11/2015 e al D.M. 21/2/1990 n. 300. Per sostenere l’esame di idoneità è necessario presentare all’Ufficio Registro delle Imprese l’apposita domanda di ammissione in bollo (da Euro 16,00), corredata degli allegati richiesti.
Occorre inoltre procedere al pagamento di Euro 77,00, quali diritti di segreteria, in contanti o tramite bancomat allo sportello, oppure tramite versamento sul c/c postale n. 220079, intestato alla Camera di Commercio di Sassari.

Per informazioni
Ufficio Registro delle Imprese di Sassari
Segreteria Commissione Esami Mediatori
Rag. Marina Mazzoni
Tel. 079/2080272
Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

linea_amica