Sportello Assistenza tecnica per le imprese di Anglona e Coros, Bando territoriale (NI - T1)

workshop CorosLa Camera di Commercio di Sassari, l’Unione dei Comuni dell’Anglona - Bassa Valle del Coghinas e del Coros, in accordo con la RAS - CRP hanno attivato il Servizio di Supporto e Assistenza tecnica per offrire adeguato sostegno alle imprese, in merito al Bando territoriale Anglona Coros (NI-T1) nell’ambito del Progetto di Sviluppo Territoriale “Anglona Coros, Terre di Tradizioni”.
Lo stanziamento complessivo è pari a € 2.000.000 di cui € 1.200.000 destinati alle nuove imprese o alle imprese già esistenti che operano nei settori del Turismo e € 800.000 destinati alle nuove imprese o alle imprese già esistenti che operano nel settore delle Produzioni Tipiche.
Le nuove imprese e le imprese già esistenti con sede presso i seguenti Comuni: Bulzi, Chiaramonti, Erula, Laerru, Martis, Nulvi, Osilo, Perfugas, Santa Maria Coghinas, Sedini, Tergu, Cargeghe, Codrongianos, Florinas, Ittiri, Muros, Olmedo, Ossi, Ploaghe, Putifigari, Tissi, Uri, Usini potranno beneficiare - previa richiesta di un incontro con gli esperti messi a disposizione dalla Camera di Commercio di Sassari, nell’ambito del Progetto “Enterprise Oriented.

Il Servizio è attivo dal 26 FEBBRAIO al 22 MARZO 2019 con la seguente articolazione:

• MARTEDÌ, GIOVEDÌ E VENERDÌ DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 13,00
    presso la sede della Camera di Commercio di Sassari - via Roma, 74 - 07100 Sassari

CONTATTO APPUNTAMENTI
Per prenotare un appuntamento chiamare dalle 13,00 alle 15,00:

Telefono  079/2080274
Ufficio Progetti UE e Strategici

Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Sassari
Via Roma 74 - 07100 Sassari (SS)

NauticEvent