banner CCIAA diritto annuale 220x200

Seguici su Facebook

ROAD-NS

Home
“Top of the PID”: premio per i progetti di innovazione delle imprese. Candidature entro il 31 luglio 2019

LOGOMARCHIOUnioncamere, nell’ambito del progetto “PID - Punto Impresa Digitale” , ha istituito il Premio “Top of the PID”, finalizzato a premiare le PMI - Micro, Piccole e Medie Imprese - che hanno realizzato o stanno realizzando progetti di innovazione in linea con il Piano nazionale Impresa 4.0.
Il Premio “Top of the PID” ha le seguenti caratteristiche:

  • saranno premiate le singole imprese, o i gruppi di imprese, che grazie ai servizi erogati dal Punto Impresa digitale della Camera di Commercio (Voucher digitali, SelfI4.0, etc) hanno realizzato o stanno realizzando un progetto di innovazione, nell’ambito di Impresa 4.0, finalizzato al miglioramento delle proprie performance in uno di questi ambiti: Circular economy; Manifattura Intelligente e avanzata; Sociale ( salute, biotecnologie, servizi e prodotti a sostegno dello sviluppo di smart cities, etc); Servizi, Commercio, Distribuzione e Turismo; Nuovi modelli di business 4.0;
  • le imprese vincitrici potranno beneficiare di opportunità in termini di consulenza personalizzata sui temi della digitalizzazione e di visibilità e promozione a livello nazionale;
  • possono partecipare le singole imprese o i gruppi di imprese che al momento della candidatura siano in possesso dei requisiti indicati nel regolamento del Premio.

Per candidarsi, le imprese devono compilare, firmare digitalmente e inviare la domanda di candidatura alla mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   entro il 31 luglio 2019.

La domanda di candidatura è disponibile anche on line nella sezione “I progetti innovativi: raccontaci il tuo!” del portale www.puntoimpresadigitale.camcom.it  e si compone di due parti:

  1. prima parte “Indicazioni del Richiedente”;
  2. seconda parte “Descrizione dell’iniziativa candidata”.

L’individuazione delle imprese vincitrici avverrà entro e non oltre il 18 ottobre 2019.
Il Regolamento del Premio “Top of the PID” e i moduli di domanda sono di seguito disponibili:

PER INFORMAZIONI
Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; tel. 079/2080252

 

linea_amica