SERVIZI CAMERALI ALL'UTENZA

Fino al termine dell'emergenza sanitaria, gli sportelli dell'Ente camerale di Sassari, Olbia e dell'Azienda speciale Promocamera sono aperti al pubblico su prenotazione telefonica o via mail.
Al fine di agevolare le esigenze dell'utenza, sarà comunque possibile recarsi presso le sedi, anche senza preventiva prenotazione, per fissare un appuntamento o essere ricevuti in giornata qualora vi fosse disponibilità tra gli appuntamenti già prenotati.

L’utenza può contare sull’utilizzo dei servizi on line camcom.gov.it - servizi (http://www.camcom.gov.it/P42A0C0S1/Servizi.htm). Le imprese possono estrarre gratuitamente i propri documenti (visure, atti, bilanci) attraverso il “cassetto digitale dell’imprenditore” impresa.italia.it, utilizzando, per l’accesso, lo spid o la firma digitale. Visure, atti e bilanci di altre imprese sono accessibili tramite il sito registroimprese.it, con pagamento tramite carta di credito.
Di seguito pubblichiamo un quadro sintetico della reperibilità telefonica per tipologia di servizio.

Imm