Home News

Elenco delle autoscuole abilitate al rilascio delle patenti superiori

L’Unioncamere Sardegna, la Camera di Commercio di Cagliari-Oristano, la Camera di Commercio di Sassari, la Camera di Commercio di Nuoro e l’Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro, hanno stipulato un accordo con l’obiettivo di finanziare dei corsi formativi mirati al conseguimento o al rinnovo di patenti superiori o delle certificazioni, relative alle qualificazioni C e CQC, D e CQC ed E.

Si occuperanno di erogare i percorsi formativi le autoscuole aventi sede legale o unità locale nella Regione Sardegna che manifestano il proprio interesse all’inserimento nell’elenco delle autoscuole abilitate.

Le richieste dovranno essere presentate su apposita modulistica (All. Domanda – Manifestazione di interesse), compilate in ogni loro parte e firmate digitalmente.
Dovranno pervenire entro e non oltre il 22 marzo 2024, esclusivamente tramite PEC, alla CCIAA presso il cui Registro Imprese l’Impresa o l’unità locale è iscritta, pena la non ammissibilità.

Le richieste di iscrizione all’elenco potranno essere inviate tramite PEC ai seguenti indirizzi:
CCIAA Cagliari-Oristano: cciaa@pec.caor.camcom.it
CCIAA Sassari: cciaa@ss.legalmail.camcom.it
CCIAA Nuoro: cciaa@nu.legalmail.camcom.it

Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Richiesta iscrizione nell’elenco delle autoscuole abilitate al rilascio dei percorsi formativi ai sensi dell’avvio pubblico ASPAL 2022 – nominativo autoscuola”.