Bando Voucher Digitali I 4.0 – 2021: informazioni per l’invio della rendicontazione
La rendicontazione e relativa modulistica dovrà essere trasmessa esclusivamente in modalità telematica analoga alla richiesta di voucher, attraverso lo sportello online “Contributi alle imprese” all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov, entro e non oltre il 17 gennaio 2022, pena la decadenza dal voucher.
L’erogazione del voucher sarà subordinata alla verifica delle condizioni previste dal Bando e avverrà solo dopo l’invio della rendicontazione e degli allegati previsti dall’art. 13 del Bando.
Modulistica rendicontazione in formato PDF Editabile
Modulistica rendicontazione in formato Word
Per tutte le informazioni relative alla compilazione della pratica telematica si rimanda alla guida.
Guida operativa rendicontazione Bando Voucher Digitali I4.0 - Anno 2021
Per Informazioni
Punto Impresa Digitale
Dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00
Tel. 079/2080252/313/234/273