Home News

Opportunità per le imprese del nord Sardegna di partecipare al “Mirabilia Food &Drink” e alla “Borsa internazionale del turismo culturale” di Genova

La Camera di Commercio di Sassari promuove la partecipazione delle imprese dei settori del turismo e dell’agroalimentare alla Borsa internazionale del turismo culturale e al Mirabilia Food & Drink, in programma alla Borsa Valori di  Genova il 17 e 18 ottobre 2022.

I due eventi BtoB, promossi in collaborazione con Unioncamere, rientrano nelle azioni di Mirabilia Network, l’associazione che mette in rete 18 enti camerali – tra cui la Camera di Commercio di Sassari – nata per valorizzare luoghi inaspettati di significato storico, culturale e ambientale nei siti patrimonio dell’UNESCO.

Nel dettaglio, Mirabilia Food & Drink, vedrà protagonisti degli incontri BtoB gli imprenditori del settore agroalimentare e 40 buyers internazionali.

La Borsa internazionale del turismo culturale coinvolgerà in incontri BtoB gli imprenditori del settore turistico (tour operators, agenzie di viaggio, albergatori e agenzie di incoming, ecc.) e 50 buyers esteri (operatori incoming, decision manager, buyers luxury travel, ecc.).

COME CANDIDARSI

Le imprese interessate dovranno prendere visione delle circolari informative allegate, contenenti programma, servizi offerti, requisiti e modalità di adesione per ciascun evento (iscrizione esclusivamente tramite form online inserito nelle circolari informative).

La selezione avverrà, previa verifica dei requisiti, sulla base dell’ordine d’arrivo delle domande di partecipazione.

I posti disponibili sono 8 per le imprese turistiche e 8 per quelle del settore food&drink.

Per candidarsi c’è tempo sino al 16 settembre 2022.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI
Ufficio Progetti UE e Strategici
tel: +39 079 2080 228-222
mail: tavolo.strategico@ss.camcom.it