Salude & Trigu 2023: al via la formazione su marketing e comunicazione per i beneficiari degli eventi della rete
Si è tenuto il 23 maggio il primo incontro di formazione e acquisizione di competenze tecnico pratiche nel campo del marketing e della comunicazione rivolto ai responsabili dei 54 eventi del circuito Salude & Trigu 2023.
Il Programma, che prevede un’azione di supporto con un contributo economico, nonché una campagna di comunicazione comune realizzata dall’ente camerale, per supportare e promuovere in chiave di prodotto turistico gli eventi culturali e di tradizione del nord Sardegna, quest’anno ha dato il via a una nuova attività di formazione, imprescindibile per mettere in vetrina al meglio e supportare l’attività di marketing degli organizzatori.
Di seguito i contenuti affrontati durante la giornata: storytelling, fotografia, video, come fare i contenuti con il nostro smartphone, basi di pubblicazione sui social media, comunicare con il team di Salude & Trigu.
L’iniziativa si configura come un’ottima possibilità per rendere ancora migliore la “qualità comunicativa” delle manifestazioni del cartellone 2023.