Salude & Trigu 2023: il primo incontro di rete con i beneficiari del Programma
Il 21 aprile si è tenuto nella sede camerale di via Roma il primo incontro con gli organizzatori degli eventi inseriti nel Programma Salude & Trigu annualità 2023.
La Vice Presidente Maria Amelia Lai e il segretario generale Pietro Esposito, hanno accolto gli organizzatori degli eventi all’incontro insieme alla dr.ssa Antonella Viglietti, responsabile del Programma camerale.
Durante l’incontro, volto a descrivere gli aspetti più significativi delle strategie di promozione e comunicazione del Programma Salude & Trigu 2023, si è ricordato lo sforzo dell’ente camerale nella sfida alla valorizzazione del territorio e alla destagionalizzazione, attraverso le azioni di Salude & Trigu. Il Programma nel 2023, ha ampliato la sua Rete, coinvolgendo fino a 51 comuni per una programmazione di 54 eventi: sono ben 40 gli eventi che hanno fatto parte della Rete S&T nelle annualità precedenti, a partire dal 2019; sono invece 14 le new entries 2023.
All’evento hanno preso parte le agenzie di comunicazione incaricate di implementare il Piano Comunicazione coordinata della nuova strategia di comunicazione del programma 2023, che proseguirà con un ulteriore rafforzamento delle azioni di marketing per promuovere la rete degli eventi on line e off line, nonché attraverso spazi espositivi dedicati negli scali aeroportuali del nord Sardegna.
La giornata si è conclusa con il coinvolgimento attivo degli organizzatori, che hanno presentato brevemente, nell’ottica del networking, le proprie manifestazioni, fornendo spunti di riflessione e possibilità di confronto con il resto del partenariato.