Si avvia l’edizione 2021 del Premio nazionale eno-letterario “Vermentino”
Prende il via l’edizione 2021 del Premio nazionale eno-letterario “Vermentino”, rivolto alle Case Editrici italiane. Protagonista ancora una volta la narrativa, capace di suscitare emozioni legate al mondo vitivinicolo e di stimolare il piacere per la lettura. L’iniziativa culturale ideata dalla Camera di Commercio di Sassari, realizzata in partenariato con i Comuni di Olbia e di Castelnuovo Magra, è volta a valorizzare il territorio, le sue specificità e la cultura enologica ed enogastronomica italiana attraverso lo stile letterario del racconto.
Il Premio in questa nuova edizione si arricchisce di un sito web dedicato: uno spazio virtuale di incontro, lettura, conoscenza e scoperta, creato per racchiudere tutta la sua essenza e tutto il materiale delle varie edizioni, consentendo una comunicazione digitale più capillare, con tutti gli aggiornamenti in evidenza.
Si invitano le Case Editrici a partecipare alla nuova edizione del concorso selezionando tra le proprie pubblicazioni una o due opere da inviare alla Camera di Commercio di Sassari (Via Roma 74, Sassari – 07100) entro il 30 giugno 2021 (farà fede il timbro postale).
Per saperne di più, visita il sito del Premio!