«Sostegno a chi crea nuova impresa nelle aree interne del territorio provinciale». Così il presidente della Provincia di Sassari, Alessandra Giudici, e il presidente della Camera di Commercio del Nord Sardegna, Gavino Sini, hanno avviato il progetto congiunto elaborato per sostenere l’economia delle zone rurali del Nord Ovest Sardegna, che presentato in Provincia.
“E’ un momento nel quale sostenere le aziende che hanno necessità di un supporto concreto da parte delle istituzioni – ha detto il presidente della Camera di Commercio del Nord Sardegna, Gavino Sini – noi ci siamo e capiamo quanto sia importante dare segnali in questo senso. Questo bando rappresenta la volontà di continuare a credere nella crescita del nostro territorio.”
Si chiama Fondo sperimentale di incentivazione all’aggregazione di impresa nelle aree interne, ed è lo strumento con cui i due enti, attraverso un bando pubblico, mettono a disposizione del territorio un sistema integrato di servizi finalizzati a favorire l’autoimpiego e la nascita di micro e piccole imprese nelle aree interne, storicamente quelle più sofferenti.
Vai alla pagina contenente il bando, la documentazione e la modulistica.
Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Sassari • PEC: cciaa@ss.legalmail.camcom.it
P.IVA 01047570906 • Codice Fiscale 80000930901 • Codice Univoco per le fatture elettroniche: UFPXFS