MAKER ISLAND: 16-17-78 OTTOBRE 2020, Olbia – Museo Archeologico
La Camera di Commercio di Sassari parteciperà alla I° edizione di “Maker Island – L’Isola dei Maker!”, evento che intende celebrare la cultura dei MAKER: gli artigiani digitali del XXI secolo. Protagonista assoluto il tema l’innovazione “dal basso” con un approccio attento al continuo dialogo con imprese e istituzioni. Un luogo dove professionisti del settore, appassionati di ogni età e background si incontrano per presentare i propri progetti, condividere le proprie conoscenze e scoperte e creare nuove connessioni.
La Camera di commercio di Sassari è partner dell’iniziativa e sarà presente con uno stand dedicato alle attività ed ai servizi offerti dall’Ente Camerale legati alla transizione digitale (cassetto digitale, spid, fattura elettronica) e dal Punto Impresa Digitale.
Sarà possibile:
- chiedere informazioni sui temi della trasformazione digitale
- valutare la maturità digitale della tua azienda
- ricevere informazioni sulle opportunità di finanziamento in corso
L’evento sarà arricchito da una serie di talk e conferenze sui temi dell’innovazione. In quest’ambito sabato 17 ottobre, con inizio alle ore 11.30, l’Ente camerale organizza il seminario “Il lato oscuro del digitale”.
L’ingresso al Maker Island è gratuito e gli accessi saranno consentiti nel rispetto delle misure di prevenzione Covid_19 e nei seguenti orari:
- venerdì 16 ottobre dalle ore 14.00 alle ore 20.00
- sabato 17 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 20.00
- domenica 18 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 18.00
Sede dell’iniziativa è il Museo Archeologico di Olbia in via Isola Peddone.
Per ulteriori informazioni sull’evento: www.makerislandsardinia.com