Eccellenze in digitale, proroga per le manifestazioni di interesse
I servizi saranno legati ad:
- azioni di sensibilizzazione, divulgative e promozionali (es. seminari , workshop per illustrare le potenzialità del digitale)
- azioni di affiancamento e primo orientamento (potenzialità e benefici del digitale in relazione alla impresa ed al settore nel quale essa opera)
- azioni di assistenza e orientamento per l’individuazione di percorsi di ottimizzazione/miglioramento del digitale in relazione all’impresa ed al settore nel quale essa opera con riferimento all’export
- azioni di coaching per la definizione di una strategia finalizzata all’internazionalizzazione attraverso il web.
La Camera di Commercio di Sassari assisterà le prime 50 imprese, in possesso dei requisiti contenuti nel bando, che ne faranno richiesta. Le imprese saranno selezionate in base al criterio cronologico di arrivo della manifestazione di interesse. La proroga coinvolge anche le aziende del settore dell’Artigianato artistico.
Le imprese interessate devono inviare la propria manifestazione di interesse – termine prorogato entro il 30 ottobre – utilizzando il modello scaricabile dal sottostante link – che dovrà pervenire, firmato e scansionato con allegata la fotocopia del documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore, al seguente indirizzo mail cciaa@ss.legalmail.camcom.it o potrà essere consegnato a mano, corredato dalla fotocopia del documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore, allo sportello Eccellenze in Digitale – tel. 079/2080322 – presso la sede della Camera di Commercio di Sassari in via Roma 74, Sassari, email: marchinu.ss.camcom@eccellenzeindigitale.it; corbia.ss.camcom@eccellenzeindigitale.it.