Partecipazione alla 66^ Fiera Campionaria Internazionale della Sardegna – Cagliari, 25 Aprile-5 Maggio
Invio manifestazione di interesse entro il 15 aprile 2014.
La Camera di Commercio del Nord Sardegna promuove la partecipazione delle imprese del settore agroalimentare alla 66^ Fiera Campionaria Internazionale della Sardegna in programma a Cagliari dal 25 Aprile – al 5 Maggio 2014.
Grazie ad un accordo stretto con le quattro Camere di Commercio della Sardegna, le aziende del settore agroalimentare potranno partecipare alla manifestazione versando una quota di particolarmente ridotta.
L’accordo prevede la realizzazione di un’area all’interno della fiera denominata “La piazza delle Camere“ dedicata all’eccellenza dell’agroalimentare. All’interno di quest’area potranno trovare ospitalità circa 40 aziende provenienti dai territori di competenza delle quattro Camere di Commercio isolane.
L’obiettivo dell’iniziativa è quello di mettere al centro dell’attenzione dei visitatori il comparto agroalimentare locale e la sua enorme capacità e qualità produttiva, creando un evento nell’evento, una vetrina dell’eccellenza agroalimentare, un’occasione privilegiata per la sua promozione attraverso l’incontro diretto con il mercato e, nel contempo, offrire al pubblico l’opportunità di riscoprire il legame tra i prodotti presentati, l’area d’origine, le diverse culture e tradizioni locali.