Bando Territoriale (NI-T1-T2), Servizio di Assistenza Tecnica per le imprese della Gallura - proroga al 24/11/17

Logo bando GalluraLa Camera di Commercio di Sassari e l'Unione dei Comuni dell'Alta Gallura, in accordo con la RAS-CRP comunicano che per sostenere le imprese del territorio, in merito al Bando Territoriale Gallura (NI-T1-T2) - nell'ambito del Progetto di Sviluppo Territoriale "La città di paesi della Gallura" - il Servizio di Supporto e Assistenza tecnica, previsto inizialmente sino al 10 novembre 2017, verrà erogato sino al 24 novembre 2017.
Il Servizio sarà attivo lunedì-mercoledì-venerdì, dalle ore 10,00 alle ore 13,00, presso la sede dell'Unione dei Comuni dell'Alta Gallura in via G. Cannas n° 1 a Tempio Pausania.

Le nuove imprese e le imprese già esistenti con sede presso i seguenti Comuni: Aggius, Aglientu, Badesi, Bortigiadas, Calangianus, Luogosanto, Luras, Santa Teresa Di Gallura, Tempio Pausania, Viddalba, Trinità d'Agultu e Vignola; Arzachena, La Maddalena, Palau, Telti, Sant'Antonio di Gallura, potranno chiamare per fissare un appuntamento con gli esperti messi a disposizione dalla Camera di Commercio di Sassari - Progetto "Enterprise Oriented" - con lo scopo di offrire un supporto informativo a coloro che intendano presentare una domanda di accesso al Bando Territoriale Gallura (NI-T1-T2).
Si informa inoltre che, per richieste di informazioni o quesiti sul Bando, è possibile inviare una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

PER INFORMAZIONI:

Alta Gallura