Continuano i voli inaugurali dell’aeroporto di Alghero alla presenza di Salude & Trigu
Il 4 e 6 luglio sono atterrati all’aeroporto di Alghero-Fertilia due nuovi ‘primi voli’, provenienti, rispettivamente, da Bordeaux e Firenze. Si tratta di due delle nuove tratte inaugurate da SOGEAAL con il fine di ampliare la rete di destinazioni raggiungibili direttamente dal Nord Sardegna.
I passeggeri di entrambi i voli, operati dalla compagnia Volotea, sono stati accolti con una cerimonia di benvenuto da una rappresentanza di associazioni del Network Salude & Trigu, il progetto della Camera di Commercio di Sassari che riunisce quest’anno 100 eventi del Nord Sardegna, promuovendo la cultura, l’arte, le bellezze e i sapori del territorio e rafforzando, così, i nodi di una rete di profonda tradizione.
Con balli tradizionali di giovani in costume sardo, musica tipica e degustazioni di dolci locali, l’ente camerale di Sassari e SOGEAAL hanno così dato ai nuovi turisti nazionali ed internazionali una primissima anteprima delle forti tradizioni riscontrabili e delle esperienze culturali realizzabili durante la loro permanenza in terra sarda.
Vuoi scopre di più su Salude & Trigu? Visita il sito ufficiale https://saludetrigu.it/ e la pagina social SALUDE&TRIGU.
