Promozione del territorio

Bando voucher “vogliamo ripartire”

Voucher “Vogliamo Ripartire”

Liquidazione saldo Voucher

La task force sta procedendo con l’istruttoria delle oltre 1000 pratiche di “richiesta saldo”.
Di seguito l’elenco delle imprese per le quali è stata già disposta la liquidazione, con l’indicazione dei rispettivi provvedimenti amministrativi:

Termine ultimo per la rendicontazione 30 giugno

Al fine di consentire a tutte le imprese di poter reperire la documentazione necessaria per la presentazione della richiesta del saldo è stato disposto, con provvedimento del Segretario Generale n. 201 del 19/05/2021, di prorogare sino al 30 giugno il termine entro il quale le imprese potranno presentare la documentazione di spesa regolarmente quietanzata. Successivamente a tale data non sarà consentito alcun invio e la piattaforma telematica di trasmissione sarà definitivamente chiusa.

La piattaforma telematica WebTelemaco per l’invio della rendicontazione sarà attiva fino al 30/05/2021.

È possibile procedere all’invio dei documenti di rendicontazione così come previsto dal Bando in oggetto:

  • la documentazione di rendicontazione deve esser inviata solo ed esclusivamente per via telematica: http://www.registroimprese.it/altri-adempimenti-camerali
  • il Modulo di rendicontazione deve essere compilato in ogni sua parte e deve esser sottoscritto in maniera autografa con allegato il documento di identità in corso di validità oppure con firma digitale da parte del titolare/legale  rappresentante dell’impresa. NON SARÀ AMMESSA la sottoscrizione da parte dell’intermediario
  • le spese devono essere documentate mediante copia delle relative fatture/ricevute quietanzate secondo le seguenti modalità:
    • Pagamenti tramite bonifico bancario: ricevuta del bonifico effettuato, dalla quale risulti il codice CRO o il TRN;
    • BancomatCarta di creditoAssegno Bancario: estratto conto da cui si desuma il relativo addebito;
    • Contanti: timbro e firma del fornitore o copia scontrino fiscale;
  • La documentazione relativa alle spese effettuate deve essere predisposta in un unico file PDF, non sono ammissibili altri formati (es. JPEG, PNG etc);
  • Il totale delle spese rendicontate non deve eccedere gli importi richiesti e concessi in sede di domanda di ammissibilità al voucher;
  • Non sono ammesse a rendicontazione le spese di predisposizione della pratica telematica eccedenti il 10% del voucher concesso.

Bando e Informazioni utili

ultimo aggiornamento 8 maggio 2020

Elenco aggiornato imprese beneficiarie e imprese non ammesse

ultimo aggiornamento 16 novembre 2020

Ultime Notizie “Vogliamo Ripartire”

In primo piano, Voucher Vogliamo Ripartire

Voucher per la riapertura: il 15 dicembre saranno erogati 500 saldi sui contributi per le imprese

L’hashtag parla chiaro: #VogliamoRipartire. Lo vogliono le imprese, lo chiede il sistema economico locale. E la ripartenza la sostengono, la debbono sostenere le istituzioni. Ecco il motivo per cui la task force della Camera di Commercio di Sassari si sta concentrando per provvedere celermente all’accredito del saldo sui voucher per...

In primo piano, Voucher Vogliamo Ripartire

Bando Vogliamo Ripartire Nord Sardegna: È attiva la procedura telematica per la richiesta del saldo

È possibile procedere all’invio dei documenti di rendicontazione così come previsto dal Bando in oggetto: la documentazione di rendicontazione deve esser inviata solo ed esclusivamente per via telematica: http://www.registroimprese.it/altri-adempimenti-camerali  il Modulo di rendicontazione deve essere compilato in ogni sua parte e deve esser sottoscritto in maniera autografa con allegato il...

In primo piano, Voucher Vogliamo Ripartire

Voucher per la riapertura

Si pubblica di seguito l’elenco delle imprese cui la Camera di Commercio ha liquidato i voucher per la riapertura. I nominativi dei beneficiari sono indicati in ordine alfabetico in base alla data di emissione del relativo provvedimento e mandato di pagamento. Seguirà a breve la comunicazione circa modalità e tempi...